Imprint

Menzioni legali

Menzioni legali

1. Editor:
Il sito www.buchervaslin.com è realizzato da Bucher Vaslin S.A., società per azioni con capitale pari a 2.400.000 Euro, registrata presso il Registro della Camera di Commercio di Angers con il numero 058 200 189.

Sede legale:
Bucher Vaslin S.A.
Rue Gaston Bernier - BP 70028
49290 Chalonnes sur Loire
Tel: +33 (0)2 41 74 50 50
Fax: +33 (0)2 41 74 50 51
E-mail: commercial@buchervaslin.com

Responsabile della pubblicazione: Estelle Lefèvre, Bucher Vaslin S.A.

Host:
Akoufen Communication
12, Rue du Grand Launay
49 000 ANGERS
N. Siret: 477 717 375 00034
Tel.: +33 (0)2 41 34 91 24
E-mail: contact@akoufen.com

2. Legge «informatica e libertà»:
Quando si contatta Bucher Vaslin cliccando su «Contatto» nel sito www.buchervaslin.com è possibile che vengano raccolti dei dati personali dell’utente; Bucher Vaslin s’impegna a utilizzarli esclusivamente per gestire la relativa richiesta e per fini statistici volti a migliorare il nostro servizio.
Conformemente alla Legge n° 78-17 del 6 gennaio 1978 sull’Informatica e le libertà e relative modifiche l’utente ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano, di modificarli nonché di opporsi al loro utilizzo; potrà esercitare tale diritto inviando un messaggio al seguente indirizzo e-mail: commercial@buchervaslin.com.

3. Proprietà intellettuale:
Bucher Vaslin S.A. è titolare dei diritti di proprietà intellettuale o dei diritti d’uso di tutti gli elementi accessibili dal sito Internet quali software, testi, immagini, suono, fotografie, disegni, modelli, grafica, marchi, logo, ecc. Tutti i fondi documentari, i testi, le opere e le illustrazioni messi on-line dall’editor sono protetti da diritti d’autore e dalla legge che tutela le banche dati gestite dall’editor.
Di conseguenza è fatto divieto di copiare, modificare, riprodurre, distribuire, pubblicare, integrare su qualsiasi supporto il contenuto del sito; è altresì vietato adattare, trasferire o cedere, dare in licenza o in sublicenza, dare in garanzia, trasmettere in qualsiasi altro modo i suddetti elementi del sito oppure di eseguire delle operazioni di ingegneria inversa o utilizzare qualsiasi altro metodo per cercare di accedere ai codici fonte e/o ai protocolli del sito senza espressa autorizzazione da parte di Bucher Vaslin S.A..
La violazione di tale divieto rappresenta una contraffazione della quale il contraffattore deve rispondere in termini civili e penali.

4. Informazioni sui prodotti:
Il sito Internet di Bucher Vaslin ha la finalità di fornire agli utenti una prima presentazione delle gamme di macchine. Bucher Vaslin controlla che le informazioni inserite on-line siano esatte e aggiornate e si riserva il diritto di modificarle senza preavviso in qualsiasi momento.
La semplice consultazione del sito Internet non può essere l’unico elemento a determinare la decisione di acquisto dell’utente; Bucher Vaslin invita quest’ultimo a verificare sistematicamente presso il servizio commerciale o i concessionari le caratteristiche tecniche delle macchine soprattutto se esse hanno una funzione determinante nel quadro dell’attività dell’utente.
Solamente le specifiche tecniche inviate da Bucher Vaslin o dai concessionari dietro semplice richiesta hanno valenza contrattuale. Se una caratteristica tecnica ha un’importanza determinante per le attività dell’utente, quest’ultimo è tenuto a comunicarlo a Bucher Vaslin o ai concessionari. Qualsiasi clausola contraria contenuta nei documenti commerciali di un’acquirente sarà inoppugnabile nei confronti della nostra società se non c’è stata espressa accettazione scritta da parte della stessa.

5. Responsabilità:
La responsabilità di Bucher Vaslin non potrà essere invocata in caso di danno di qualsiasi natura derivante dalla consultazione, dall’utilizzo, dalla gestione, dall’interruzione o dal malfunzionamento del sito.

6. Foro competente e diritto applicabile:
Le condizioni di utilizzo del sito Internet e il rapporto fra Bucher Vaslin SA e l’utente sono regolati dalle leggi della Repubblica francese. Per qualsiasi controversia derivante dall’uso del sito saranno esclusivamente competenti i tribunali di Angers (Francia).